"QUALI SONO I DONI DEL GERBILLO?"
Vi starete chiedendo.....
Amore incondizionato, felicità e buon umore, ecco cosa regala un gerbillo al proprio padrone ogni giorno. Questo piccolo animaletto da compagnia riuscirà a farsi un nido caldo e accogliente all'interno del vostro cuore e lì rimarrà per sempre, al vostro fianco.
LA NOSTRA STORIA
C'era una volta....
Vyvian, una ragazza che adorava gli animali e che aveva da poco scoperto quanto fossero fantastici i gerbilli. Ne aveva adottati due, Carboncino e Mida, e fin dal primo momento era stato amore a prima vista. La ragazza viziava e straviziava i suoi piccoli principini ma purtroppo una brutta malattia colpì Mida, il più piccolo e nonostante la ragazza fece di tutto, nulla potè contro madre natura. Quando Mida la lasciò, la ragazza cercò in lungo ed in largo, per tutta Italia, dei nuovi compagni per non lasciare solo il povero Carboncino. E dopo un lungo, lungo cercare, quando stava pensando di darsi per vinta, incontrò......
Linda, una ragazza che adorava anche lei gli animali, e con passione e dedizione se ne prendeva cura, adottando animali di ogni genere e forma, ma in particolar modo, i roditori. Questa ragazza aveva due gerbilli, Mamma e Papà, che avevano da poco allargato la sua combriccola allietandola con l'arrivo di 6 cuccioletti. Vedendo Vyvian in difficoltà, Linda le disse che aveva la soluzione per ridare gioia al piccolo Carboncino. Le due ragazze si incontrarono e Linda fece a Vyvian un regalo stupendo, due piccoli gemellini color crema, Castore e Polluce, che diventarono i compagni di gioco e i migliori amici di Carboncino.
Le due ragazze cominciarono a scambiarsi foto dei loro animali e ben presto nacque una bellissima amicizia che le portò a pensare "Perchè non apriamo un sito per raccontare la nostra storia ed aiutare gli amanti degli animali a trovare un cucciolo da amare?". E così eccoci qui, due ragazze, un computer e tanti tanti animaletti di cui vi racconteremo le storie e le avventure.